rotate-mobile
Economia San Martino Buon Albergo

Deliveroo cresce nel nord Italia e si allarga anche in provincia di Verona

La piattaforma dedicata all’online food delivery, a partire dal mese di luglio, sarà operativa anche nel territorio di San Martino Buon Albergo

Cresce il servizio di Deliveroo nelle città del centro nord d'Italia. La piattaforma dedicata all’online food delivery, infatti, estenderà a luglio il suo servizio anche a Gambolò (Pv), Cologno al Serio (Bg), Urgnano (Bg), Spirano (Bg), Ghisalba (Bg) e Verdello (Bg), in Lombardia; Abano Terme (Pd) e San Martino Buon Albergo, in Veneto; Correggio (Re) e Rio Saliceto (Re), in Emilia-Romagna; San Giuliano Terme (Pi) e Lastra a Signa (Fi), in Toscana; a Fermo, nelle Marche.

In queste città, Deliveroo conta di collaborare e creare opportunità di business e lavoro per decine di nuovi ristoranti partner e rider.

Continua, dunque, l’espansione territoriale della piattaforma che oggi in Italia copre più del 50% della popolazione. A livello globale, negli 11 mercati in cui è presente, collabora con più di 170.000 tra i ristoranti e supermercati partner, per la consegna della spesa a domicilio, e con oltre 190.000 rider.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deliveroo cresce nel nord Italia e si allarga anche in provincia di Verona

VeronaSera è in caricamento