rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Largo Pescheria Vecchia

Verona. Entra 3 volte in Ztl con targa coperta, viene sempre multato: sceglie di farsi il permesso

Dopo aver ricevuto i relativi verbali per complessivi 283 euro, ha deciso di richiedere il permesso per regolarizzare la sua posizione e poter entrare in Ztl senza incorrere in pesanti sanzioni

Era entrato per tre giorni di seguito in zona a traffico limitato coprendo la targa, ma dopo aver ricevuto i relativi verbali per complessivi 283 euro, ha deciso di richiedere il permesso per regolarizzare la sua posizione e poter entrare in Ztl senza incorrere in pesanti sanzioni.
Protagonista della vicenda il conducente di un autocarro, entrato in centro a metà febbraio intorno alle 8 del mattino per tre giorni consecutivi ed individuato in tutti i tre passaggi dagli specialisti del centro controllo varchi elettronici della Polizia municipale. Giusto il tempo di definire le procedure e i verbali sono stati notificati alla ditta proprietaria del veicolo. Dopo pochi giorni gli agenti si sono accorti che sul veicolo era stato rilasciato un permesso per l'accesso alla Ztl, cosicchè il conducente ha potuto effettuare le sue consegne in modo regolare, senza ricorrere ad inutili stratagemmi, peraltro smascherati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona. Entra 3 volte in Ztl con targa coperta, viene sempre multato: sceglie di farsi il permesso

VeronaSera è in caricamento