menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Zona Fiera, via al rifacimento dei marciapiedi: l'opera terminerà in primavera

In sopralluogo si è recato l'assessore Padovani il quale ha affermato che si tratta di interventi urgenti e necessari, attesi da tempo dai residenti. Il costo complessivo dei lavori è di 96mila euro e sono stati finanziati con fondi ministeriali

Saranno conclusi entro la primavera i lavori per il rifacimento di circa 400 metri di marciapiedi presenti in zona Fiera, tra viale del Lavoro, viale dell’Industria e via Scopoli. L’intervento, che ha un costo complessivo di circa 96 mila euro, è finanziato con fondi ministeriali.
Per l’assessore alle Strade e Giardini Marco Padovani, recatosi giovedì mattina in sopralluogo per una verifica dei lavori, si tratta di interventi urgenti e necessari, attesi da tempo dai residenti della zona. L’assessore ha poi evidenziato come, da più di 20 anni, non sia stata più effettuata alcuna manutenzione dei marciapiedi, che si presentano oggi danneggiati e pericolosi per il transito dei pedoni.
Oltre al ripristino dei percorsi pedonali, l’intervento prevede anche la piantumazione di nuove piante, per un complessivo riordino ed abbellimento della zona.

20180118_120203-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento