rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Cronaca

Controlli gratuiti dell'udito nei centri Zelger del Veronese

Con l’iniziativa “In vacanza con Zelger esperti dell’udito, sicuri di sentire bene”, l’azienda ha invitato i propri clienti ad un controllo degli apparecchi acustici con la possibilità di partecipare all’estrazione di un buono per un viaggio

Si sta avvicinando il periodo delle vacanze  e per i portatori di apparecchi acustici è importante adottare delle precauzioni per poter partire rilassati e senza preoccupazioni. Con l’iniziativa “In vacanza con Zelger esperti dell’udito, sicuri di sentire bene”, l’azienda specializzata da oltre 30 anni nell’adattamento di protesi acustiche e soluzioni per l’udito, ha invitato i propri clienti ad un controllo degli apparecchi acustici con la possibilità di partecipare all’estrazione di un buono per un viaggio. “Raccomandiamo a chi porta gli apparecchi acustici una visita dall’audioprotesista prima di partire per le vacanze per assicurarsi che gli apparecchi siano perfettamente funzionanti”, spiega Roland Zelger, titolare di "Zelger - esperti dell’udito".

Nei centri a Verona, Villafranca, Bussolengo e San Bonifacio, gli esperti dell’udito della Zelger eseguono il controllo gratuito dell’udito e degli apparecchi acustici, oltre a dar consigli utilissimi per la cura e la manutenzione degli apparecchi. “Sentire bene non solo è importante per comunicare nella propria ed in altre lingue, ma è essenziale per l'orientamento e la sicurezza nelle città straniere oppure negli aeroporti. Vogliamo assicurarci che i portatori di apparecchi acustici possano partire per le vacanze sicuri di sentire bene, per godersi pienamente i suoni dell’estate ed evitare inconvenienze e giri inutili una volta arrivati al luogo delle vacanze”, sottolinea Roland Zelger. Assistenza e consulenza personalizzate in perfetta armonia con la filosofia Zelger che pone la persona e le sue esigenze al centro della propria attività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli gratuiti dell'udito nei centri Zelger del Veronese

VeronaSera è in caricamento