menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Roland Zelger alla consegna del premio alla vincitrice del concorso “In vacanza con Zelger esperti dell’udito”

Roland Zelger alla consegna del premio alla vincitrice del concorso “In vacanza con Zelger esperti dell’udito”

Controlli gratuiti dell'udito nei centri Zelger del Veronese

Con l’iniziativa “In vacanza con Zelger esperti dell’udito, sicuri di sentire bene”, l’azienda ha invitato i propri clienti ad un controllo degli apparecchi acustici con la possibilità di partecipare all’estrazione di un buono per un viaggio

Si sta avvicinando il periodo delle vacanze  e per i portatori di apparecchi acustici è importante adottare delle precauzioni per poter partire rilassati e senza preoccupazioni. Con l’iniziativa “In vacanza con Zelger esperti dell’udito, sicuri di sentire bene”, l’azienda specializzata da oltre 30 anni nell’adattamento di protesi acustiche e soluzioni per l’udito, ha invitato i propri clienti ad un controllo degli apparecchi acustici con la possibilità di partecipare all’estrazione di un buono per un viaggio. “Raccomandiamo a chi porta gli apparecchi acustici una visita dall’audioprotesista prima di partire per le vacanze per assicurarsi che gli apparecchi siano perfettamente funzionanti”, spiega Roland Zelger, titolare di "Zelger - esperti dell’udito".

Nei centri a Verona, Villafranca, Bussolengo e San Bonifacio, gli esperti dell’udito della Zelger eseguono il controllo gratuito dell’udito e degli apparecchi acustici, oltre a dar consigli utilissimi per la cura e la manutenzione degli apparecchi. “Sentire bene non solo è importante per comunicare nella propria ed in altre lingue, ma è essenziale per l'orientamento e la sicurezza nelle città straniere oppure negli aeroporti. Vogliamo assicurarci che i portatori di apparecchi acustici possano partire per le vacanze sicuri di sentire bene, per godersi pienamente i suoni dell’estate ed evitare inconvenienze e giri inutili una volta arrivati al luogo delle vacanze”, sottolinea Roland Zelger. Assistenza e consulenza personalizzate in perfetta armonia con la filosofia Zelger che pone la persona e le sue esigenze al centro della propria attività.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento