rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piazza Brà

Zecchino d'Oro in Brà, ecco lo stand informativo per la sicurezza sulla strada

In occasione della Festa della mamma e delle giornate dello Zecchino d'oro, è stato aperto questa mattina in piazza Bra dalla Polizia municipale una postazione informativa dedicata alla sicurezza stradale

In occasione della Festa della mamma e delle giornate dello Zecchino d’oro, è stato aperto questa mattina in piazza Bra dalla Polizia municipale una postazione informativa dedicata alla sicurezza stradale. All’interno dello stand, aperto al pubblico per tutto il fine settimana, agenti del nucleo di educazione stradale sono disponibili per rispondere alle domande e per distribuire materiale informativo e gadget a grandi e piccoli.

Presenti questa mattina oltre 300 studenti delle scuole medie, ai quali è stata dedicata la giornata. Un centinaio hanno provato il percorso di abilità in bicicletta preparato in piazza dalla Polizia municipale, che resterà disponibile per tutti i bambini fino a domenica 13 maggio. Nello stand della Polizia municipale sono a disposizione biciclette con o senza rotelline.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zecchino d'Oro in Brà, ecco lo stand informativo per la sicurezza sulla strada

VeronaSera è in caricamento