rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Zecchino d'Oro in piazza Brà per festeggiare le mamme

È iniziata oggi e continuerà fino domenica 13 maggio la tappa veronese di selezioni per il 65° Zecchino d'Oro, che quest'anno prevede anche una tre giorni di eventi in piazza Bra in occasione della festa della mamma

È iniziata oggi e continuerà fino domenica 13 maggio la tappa veronese di selezioni per il 65° Zecchino d'Oro, che quest'anno prevede anche una tre giorni di eventi in piazza Bra in occasione della festa della mamma. Gli eventi di spettacolo, musica e gioco per famiglie e bambini si svolgeranno in piazza Bra a partire dalle 9.30 di venerdì 11 maggio, per concludersi con il "Concerto per le mamme" in programma domenica 13 maggio alle 17.

Durante i tre giorni di manifestazione, l'ingresso ai musei civici sarà gratuito per i ragazzi fino a 18 anni e a prezzo ridotto per tutte le mamme. In concomitanza con la kermesse di intrattenimento, si svolgeranno le audizioni per trovare gli interpreti del 55° Zecchino d'Oro : venerdì 11 maggio, dalle 14 alle 18, al Convento di San Bernardino, in stradone Antonio Provolo 28, e sabato 12 maggio, dalle 10 alle 18, alla Sala Respighi del Centro Congressi Veronafiere, in Viale del Lavoro 8).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zecchino d'Oro in piazza Brà per festeggiare le mamme

VeronaSera è in caricamento