rotate-mobile
Cronaca

Lo Zecchino d'Oro in piazza Brà per festeggiare le mamme

Si terrà da venerdì 11 a domenica 13 maggio la tappa veronese di selezioni per il 65esimo Zecchino d’Oro, che quest’anno prevede anche una tre giorni di eventi in piazza Bra

Si terrà da venerdì 11 a domenica 13 maggio la tappa veronese di selezioni per il 65° Zecchino d’Oro, che quest’anno prevede anche una tre giorni di eventi in piazza Bra in occasione della festa della mamma. L’iniziativa è stata presentata oggi a Palazzo Barbieri dal Sindaco; presenti l’organizzatore del tour nazionale di selezioni Claudio Zambelli, la direttrice del Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna Sabrina Simoni, la conduttrice Rai e presentatrice della “Serata d’oro … Zecchino” Francesca Fialdini e il soprano veronese Cecilia Gasdia. Gli eventi di spettacolo, musica e gioco per famiglie e bambini si svolgeranno in piazza Bra a partire dalle 9.30 di venerdì 11 maggio, per concludersi con il “Concerto per le mamme” in programma domenica 13 maggio alle 17.

Durante i tre giorni di manifestazione, l’ingresso ai musei civici sarà gratuito per i ragazzi fino a 18 anni e a prezzo ridotto per tutte le mamme. In concomitanza con la kermesse di intrattenimento, si svolgeranno le audizioni per trovare gli interpreti del 55° Zecchino d’Oro : venerdì 11 maggio, dalle 14 alle 18, al Convento di San Bernardino, in stradone Antonio Provolo 28, e sabato 12 maggio, dalle 10 alle 18, alla Sala Respighi del Centro Congressi Veronafiere, in Viale del Lavoro 8). L’iscrizione alle audizioni è gratuita. Per informazioni tel. 051.3940206, 051-3940261 oppure www.selezionizecchinodoro.it. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Zecchino d'Oro in piazza Brà per festeggiare le mamme

VeronaSera è in caricamento