rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Tutto esaurito in Arena, i Wind Music Awards aprono l'estate

Dopo Amici Anche con i Wind Music Awards l'Arena registra un altro tutto esaurito. Ancora una volta l'anfiteatro veronese viene consacrato come il tempio della musica italiana

Dopo Amici Anche con i Wind Music Awards l'Arena registra un altro tutto esaurito. Ancora una volta l'anfiteatro veronese viene consacrato come il tempio della musica italiana.

Questa volta serata unica, rispetto al doppio appuntamento degli anni precedenti, caratterizzata dal caos iniziale: lo spettacolo infatti è cominciato con una mezz'ora abbondante di ritardo perché gli spettatori ostruivano le uscite di sicurezza e finché non si sono spostati le forze dell'ordine responsabili della sicurezza non hanno dato il via libera per iniziare lo show, presentato da Vanessa Incontrada e Carlo Conti, che sarà trasmesso il 26 giugno su Rai Uno.

La serata è stata aperta da Luciano Lugabue, ormai di casa in Arena, poi a seguire tanti big della musica italiana: Tiziano Ferro, il duetto Noemi-Venditti, Laura Pausini, che tornerà ad esibirsi in Arena con il suo concerto per ben tre sere, dal 4 al 6 giugno ed ha rivolto un accorato abbracio ai suoi conterranei emiliani colpiti dal terremoto ed un affettuoso ricordo a Lucio Dalla.

E ancora Giorgia (anche lei terrà un concerto in anfiteatro il 14 settembre), altri duetti con Modà/Jarabe de Palo e Fiorella Mannoia/Noemi e l´esibizione di Emma, osannata una settimana prima alla finale di "Amici".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto esaurito in Arena, i Wind Music Awards aprono l'estate

VeronaSera è in caricamento