rotate-mobile
Cronaca Avesa / Via Podgora

A volto coperto, con la pistola in mano, rapinano la farmacia e scappano in scooter

L'esercizio di via Podgora, ad Avesa, è stato rapinato ieri alle 19 per la quarta volta in 15 anni. Nell'occasione si tratta di due malviventi arrivati in scooter, entrati nell'attività con il casco ancora addosso

Con quella di ieri sera, arrivano a quattro le rapine subite dalla farmacia "San Martino" di via Podgora ad Avesa nel giro di 15 anni. L'ultima infatti risale all'anno 2206. 
La dottoressa Lara Pallaro spiega, sulle pagine de L'Arena, che intorno alle 19 di ieri sera nell'attività erano presenti: lei, la madre (che è anche la titolare), un'altra dottoressa e una commessa, insieme a tre clienti. Ad un certo punto però "Sono arrivati due ragazzi in scooter, - afferma la dottoressa - uno aveva un casco nero, l'altro grigio, e portavano anche una visiera e occhiali da sole. Erano armati entrambi con una pistola. Uno dei due ha preso per il collo da dietro un signore, un nostro cliente abituale. Ci hanno detto di stare tranquilli, che avrebbero solo preso i soldi per poi andarsene. Se devo dire la verità, mi parevano abbastanza inesperti: uno, per prendere i soldi dalla cassa, ha appoggiato la pistola sul banco".
I due poi se ne sono andati con un bottino di circa 1000 euro. Per fortuna la dottoressa Pallaro e la madre sono assicurate contro questo tipo di evenienze. Sul posto è giunta la polizia, una volta lanciato l'allarme, che sta visionando i filmati delle telecamere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A volto coperto, con la pistola in mano, rapinano la farmacia e scappano in scooter

VeronaSera è in caricamento