Cronaca Sommacampagna / Via Aeroporto

Volotea unisce Verona alla Calabria con un nuova rotta per Lamezia Terme

Partirà dal 26 maggio con 2 voli alla settimana e un'offerta di 13.350 posti. Successivamente saranno disponibili anche i nuovi collegamenti per Atene, Faro, Pantelleria e Creta

Volotea, la compagnia aerea low cost con base a Verona, ha annunciato l'avvio del nuovo collegamento con Lamezia Terme. Il nuovo volo estivo, già disponibile sul sito Volotea e presso i canali di vendita tradizionali, collegherà il Catullo al Sant’Eufemia dal 26 maggio, con 2 voli alla settimana, e un'offerta di 13.350 posti.

La nuova rotta verso lo scalo calabrese è solo l'ultima delle novità firmate Volotea che, per i prossimi mesi, ha già annunciato l'avvio di altre 4 nuove rotte verso Atene (dal 31 maggio con 2 voli a settimana e un’offerta di 11.400 posti), Creta (dal 29 giugno 1 volta a settimana per un totale di più di 3.000 posti), Faro (dal 6 giugno una volta a settimana per un totale di 5.400 posti) e Pantelleria (dal 2 giugno una volta a settimana per un totale di 5.700 posti). Con queste novità Volotea farà salire a 21 le mete raggiungibili dall'aeroporto di Verona a bordo dei propri aeromobili, 11 in Italia e 10 all'estero.

Siamo molto felici di aver annunciato questo nuovo collegamento alla volta di Lamezia Terme, una destinazione che al momento era assente dal bouquet di mete raggiungibili da Verona - ha affermato Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea - Per l'estate 2018 scendiamo in pista con un ventaglio di destinazioni davvero incredibile, con nuove rotte sia domestiche sia internazionali che siamo certi sapranno conquistare i passeggeri veneti. Grazie ai nostri collegamenti sempre diretti e veloci, quest'anno sarà semplicissimo trascorrere qualche giorno di vacanza al sole della Calabria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea unisce Verona alla Calabria con un nuova rotta per Lamezia Terme

VeronaSera è in caricamento