rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chievo / Piazza Chievo

Volontari al lavoro per ripulire il Parco di Villa Pullé: "Pulizia è bellezza"

"Questa iniziativa non vuole essere una critica verso chi si occupa delle pulizia della città, ma vuole innanzitutto sensibilizzare coloro che la sporcano, comunicando l'importanza di vivere in un quartiere pulito, perché la pulizia è bellezza”.

Muniti di guanti e sacchetti, alcuni residenti del Chievo, nella giornata di sabato 9 luglio, si sono rimboccati le maniche e hanno dato il via alla pulizia del Parco di Villa Pullé. Una chiara testimonianza di quanto questa area verde stia a cuore ai cittadini, che hanno raccolto il grosso della sporcizia accumulata nel corso di anni di incuria.

“Anche in vista dell’accordo stipulato tra Inps e Comune - commenta il consigliere di Circoscrizione Federico Benini che ha aderito all’iniziativa – che prevede l’apertura del parco collegato direttamente alla piazza, sarebbe opportuno che il Comune provvedesse alla cura del parco stesso. Questa iniziativa non vuole essere una critica verso chi si occupa delle pulizia della città, ma vuole innanzitutto sensibilizzare coloro che la sporcano, comunicando l'importanza di vivere in un quartiere pulito, perché la pulizia è bellezza”.

CHIEVO BUCA-2

chievo3-2chievo4-2chievo1-2chievo2-2chievo6-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volontari al lavoro per ripulire il Parco di Villa Pullé: "Pulizia è bellezza"

VeronaSera è in caricamento