rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Villafranca di Verona / Corso Vittorio Emanuele II

Si spacciano per volontari della Croce Verde e regalano kit di emergenza

È la stessa sezione di Villafranca dell'associazione ad avvisare i cittadini, tramite il proprio profilo Facebook, che nessuna iniziativa di questo tipo è stata autorizzata

Questa mattina, nel territorio villafranchese sono state avvistate 2/4 persone che regalavano ai passanti dei KIT di emergenza di cui non si conosce la provenienza, spacciandosi per componenti di Croce Verde; vi segnalo che nessuno dei nostri componenti, ne tantomeno appartenenti ad un'istituzione come Croce Verde, è autorizzato e/o incaricato di fare questa tipologia di propaganda/opera solidale; pertanto, oltre a consigliarvi di non accettare questi KIT che possono essere dannosi (nn conoscendo la provenienza), segnalo che nn sono assolutamente componenti della nostra istituzione.

Questa la segnalazione pubblicata sul profilo Facebook della Croce Verde di Villafranca nella mattinata di martedì. Difficile quindi stabilire attualmente chi siano queste persone, ma fino a quel momento è consigliabile non utilizzare il materiale offerto.
Sempre su Facebook inoltre alcune persone hanno affermato di aver incontrato altri soggetti che svolgevano la stessa attività nei centri commerciali di Verona Est e le Corti Venete. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spacciano per volontari della Croce Verde e regalano kit di emergenza

VeronaSera è in caricamento