menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I volontari si mettono al lavoro per la pulizia di strade e fossi del territorio

Alcuni ragazzi offriranno un po' del loro tempo libero alla cura del paese di Castelnuovo dedicando un pomeriggio al mese alla pulizia delle aree pubbliche e invitano anche gli altri cittadini a partecipare

Questo sabato 20 agosto un gruppo di volontari di Castelnuovo del Garda sarà impegnato nelle operazioni di pulizia di strade e fossi.
Si tratta della seconda uscita da parte di alcuni ragazzi che hanno deciso di offrire un po’ del loro tempo libero alla cura del territorio dedicando un pomeriggio al mese alla pulizia delle aree pubbliche.
Lo scorso 23 luglio i volontari si sono occupati di via Campanello e del parco del Brolo delle Melanie, sempre supportati dalla squadra della Protezione civile di Castelnuovo del Garda, che ha sovrainteso la buona riuscita delle operazioni.
"Un ringraziamento particolare va ai nostri volontari che con impegno e generosità si danno da fare per la cura del paese – osserva l’assessore all’Ecologia e Ambiente, Roberto Oliosi –. L’iniziativa si propone di promuovere una maggiore attenzione al territorio da parte di tutti e un impegno a tenere pulite le aree pubbliche".
Il ritrovo per il prossimo intervento è per le 13.30 di sabato 20 agosto al bar Penultimo Drink, in via Marconi, 27. L’invito è aperto a chiunque voglia partecipare.

Pulizia strade-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ordine dei medici di Verona: «La pandemia non deve essere minimizzata»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento