rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Viale Gerhard Richard Gumpert

Auto per Amatrice e Accumoli. Solo Volkswagen Italia risponde all'appello

Il gruppo che ha sede a Verona è stato l'unico a regalare 3 mezzi ai due Comuni che avevano perso tutto a causa del terremoto

"All'indomani del sisma del 24 agosto ad Amatrice come ad Accumoli, tra le tante difficoltà cui ci siamo trovati a dovere fare fronte, c’è stata quella della perdita delle vetture dei Comuni, e per questo abbiamo fatto un appello a tutte le case automobilistiche per sapere se qualcuna era nella condizione di venire incontro alle nostre necessità. Abbiamo ricevuto un'unica risposta che è stata quella della Volkswagen Group Italia, che si è messa a disposizione donando tre vetture, due ad Amatrice ed una ad Accumoli, e per questo non posso che esprimere, insieme al sindaco Stefano Petrucci, un ringraziamento da parte delle nostre comunità".

Sono le parole del sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, che si è incontrato insieme al sindaco di Accumoli con l'amministratore delegato della Volkswagen Group Italia Massimo Nordio, mercoledì 15 febbraio. Le tre vetture, due Tiguan e una Caddy, sono state a disposizione dei due Comuni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto per Amatrice e Accumoli. Solo Volkswagen Italia risponde all'appello

VeronaSera è in caricamento