menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Londra ora è più vicina: nuovo collegamento da Gatwick al Catullo

La compagnia aerea Monarch Airlines ha reso ufficiale la sua nuova tratta che dalla capitale inglese arriverà direttamente all'aeroporto veronese. Soddisfazione per i dirigenti scaligeri

La compagnia aerea Monarch Airlines ha annunciato l’apertura del collegamento da Verona a Londra Gatwick per l’estate 2013, già in vendita e operativo dal 2 maggio. La nuova tratta Verona-Londra opererà tre volte alla settimana: martedì, giovedì e domenica.

IL COMMENTO - Soddisfazione da parte di Kevin George, amministratore delegato di Monarch Airlines, che ha affermato: “Dopo il successo delle tratte italiane che Monarch ha lanciato per l’estate 2012, è per noi importante poter ora servire Verona, così come Roma e Venezia, da Londra Gatwick per l’estate 2013”. Matt Wood, responsabile delle Relazioni della Compagnia a Gatwick ha dichiarato: “Siamo lieti che Monarch Airlines abbia deciso l’apertura di questa nuova rotta per Verona perché potenzierà ulteriormente l’offerta europea già rilevante dall’aeroporto di Gatwick." “L’apertura del volo per Londra, dopo Manchster, da parte della compagnia aerea Monarch," ha commentato Carmine Bassetti direttore generale della Catullo SpA, "è un ottimo risultato. Monarch sta stimolando nuovi flussi in arrivo dal mercato inglese, anche da aree che in passato non avevano collegamenti di linea diretti su Verona, come Manchester, che è già attivo. Al contempo offre al nostro territorio ulteriori opportunità di viaggio verso la Gran Bretagna.”

I voli sono ora prenotabili con tariffe a partire da 44,99 sterline a tratta, tasse e spese incluse.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento