rotate-mobile
Cronaca Villafranca di Verona / Corso Vittorio Emanuele II

Visti da un passante mentre entrano in una casa: topi d'appartamento in trappola

Nella notte tra il 17 e il 18 giugno, un uomo di origini indiane ha notato due persone che stavano per entrare in una casa a compiere un furto, così ha lanciato l'allarme alla stazione di Villafranca

Li ha scoperti un passante di origini indiane e si sono dati alla fuga, ma non sono stati in gradi di far perdere le proprie tracce. 
Nella notte tra il 17 e il 18 giugno, i carabinieri dell'aliquota Radiomobile della compagnia di Villafranca di Verona, con il supporto dei colleghi di Vigasio, sono intervenuti per trarre in arresto due cittadini albanesi, che avevano tentato di introdursi in un'abitazione di via Borgo Bello a Dossobuono. 
I criminali però sono stati notati da un cittadino, che ha lanciato l'allarme alla centrale operativa di Villafranca. Una volta capito di essere stati scoperti, i due ladri hanno cercato di dileguarsi per le vie del paese, ma i militari sono comunque riusciti a rintracciarli in una stradina sterrata tra la frazione e l'aeroporto. I due sono stati riconosciuti grazie alla descrizione fornita dall'uomo di origini indiane, che poi ha confermato agli agenti che si trattava proprio di loro. 
Con loro al momento del tentato furto c'era anche una terza persona, provvista però di bicicletta, della quale si sono perse le tracce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visti da un passante mentre entrano in una casa: topi d'appartamento in trappola

VeronaSera è in caricamento