rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Virginia Perbellini sol Levante, la cantante veronese supera i "Bootcamp" di X-Factor

La 23enne veronese con una splendida interpretazione di "If I ain't got you" di Alicia Keys si è guadagnata la fiducia del giudice Levante e l'accesso alla fase successiva di X-Factor

Virginia Perbellini, la giovane veronese studentessa di Economia con la grande passione del canto, si è conquistata un posto nella prossima fase del noto programma televisivo in onda su Sky X-Factor. Nella puntata passata in tv ieri sera, giovedì 12 ottobre, Virginia ha saputo conquistare la giudice Levante, dopo che aveva appena eliminato ben tre concorrenti della sezione Under 25 donne.

La performance di Virginia Perbellini che ha interpretato il brano di Alicia Keys "If I ain't got you", ha fatto breccia anche nel pubblico che le ha tributato una spontanea ed eclatante standing ovation. «Adesso capite cosa sto cercando...», ha subito commentato la giudice del programma Levante, mentre la 23enne veronese, comprensibilmente emozionatissima, non è riuscita a trattenere qualche lacrima di gioia mentre si diceva felice perché ad averla scelta nella sua squadra «era il giudice che desideravo».

Ora appuntamento dunque rinviato agli "Home Visit" dove Virginia dovrà sfidare altre quattro giovani concorrenti. Soltanto tre artisti su cinque potranno accedere alla fase finale di X-Factor, quella più entusiasmante e complicata da gestire, i fatidici "Live". In bocca al lupo Virginia!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virginia Perbellini sol Levante, la cantante veronese supera i "Bootcamp" di X-Factor

VeronaSera è in caricamento