rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Bonifacio / Via Stazione

Palpeggiata a Locara dopo essere scesa dal treno, 20enne denuncia violenza sessuale

La giovane era arrivata alla stazione del suo paese, Lonigo, e si stava dirigendo verso la sua auto quando un uomo ha tentato di baciarla

Palpeggiata da un uomo che ha poi tentato di baciarla. Questa la violenza sessuale denunciata da una 20enne vicentina e subita nel parcheggio della stazione di Lonigo, a Locara di San Bonifacio.

Come scritta da Vicenza Today, la ragazza si è rivolta ai carabinieri del suo paese, Lonigo, a cui ha riferito l'episodio avvenuto giovedì sera, 19 maggio. La giovane aveva preso il treno da Padova ed era scesa alla stazione di Lonigo. E durante il viaggio aveva notato un individuo che è sceso alla sua stessa fermata. La 20enne si stava dirigendo verso la sua auto quando il molestatore notato sul treno l'ha raggiunta per palpeggiarla e per tentare di baciarla. Lei è però riuscita a divincolarsi e ad entrare in macchina, tornando poi a casa.

Il giorno dopo il fatto, la vittima ha avuto il coraggio di presentarsi il caserma per denunciare tutto. Ed ora i carabinieri sono al lavoro per rintracciare il responsabile della violenza, cercando riscontri anche tra le immagini della videosorveglianza presente in stazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggiata a Locara dopo essere scesa dal treno, 20enne denuncia violenza sessuale

VeronaSera è in caricamento