rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Largo San Nazaro

Condannato per violenza sessuale di gruppo: trovato in città e portato in carcere

Gli agenti delle Volanti lo hanno individuato in Largo San Nazaro, a Verona, scoprendo che sulla sua testa pendeva un provvedimento restrittivo: il 30enne è stato dunque portato a Montorio, dove sconterà una pena di oltre 4 anni

È stato catturato lo scorso fine settimana dalla Polizia di Stato F.F., 30enne nato in Iran e residente a Roma :il cittadino straniero è stato rintracciato dagli agenti delle Volanti della Questura di Verona sabato pomeriggio, intorno alle 14.45, in Largo San Nazaro.

L’identificazione, effettuata durante l’ordinario servizio di controllo del territorio, ha fatto emergere immediatamente il provvedimento restrittivo risalente al 7 giugno 2018 che pendeva sulla testa dell'uomo e relativo ad una condanna per violenza sessuale di gruppo e lesioni personali, divenuta definitiva il 16 maggio dello stesso anno.

A seguito degli accertamenti effettuati negli uffici di Lungadige Galtarossa, F.F. è stato dunque accompagnato presso il carcere di Montorio dove dovrà scontare 4 anni 1 mese e 2 giorni di reclusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condannato per violenza sessuale di gruppo: trovato in città e portato in carcere

VeronaSera è in caricamento