rotate-mobile
Cronaca

Picchia e deruba una prostituta a Udine: arrestato un veronese

Il giovane di origini straniere ma residente nel capoluogo scaligero avrebbe prima spintonato e colpito la giovane e poi sottratto alla ragazza la borsetta e una banconota da venti euro

Proprio alla vigilia della festa della donna, arriva la notizia dell'ennesimo caso di aggressione nei confronti di una ragazza. La vicenda ha avuto luogo a Udine, ma ha visto coinvolto in qualità di aggressore un ragazzo di origini marocchine e attualmente residente proprio a Verona. Il giovane immigrato avrebbe avvicinato la sua vittima, una 28 enne che la notte lavora come prostituta, e l'avrebbe colpita e derubata.

L'AGGRESSIONE - L’uomo, quasi sicuramente in preda all’alcool, ha avvicinato la ragazza come se intendesse chiederle una “prestazione”, cominciando però a strattonarla a colpirla. Il tentativo di difesa della giovane, la quale è riuscita anche graffiarlo sul collo, non ha impedito all’uomo di sottrarle la borsetta e una banconota da 20 euro, per poi allontanarsi rapidamente. 
La donna si è rivolta alla polizia ferroviaria che ha richiesto l’intervento di una volante. Il giovane è stato rintracciato poco dopo, mentre comminava a passo svelto. Non aveva più con sé la borsetta, ma la banconota e il graffio ancora sanguinante sul collo, seguiti poi dal riconoscimento da parte della vittima, hanno consentito agli agenti di identificarlo come l’autore dell’aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia e deruba una prostituta a Udine: arrestato un veronese

VeronaSera è in caricamento