rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Cronaca Centro storico / Corso Camillo Benso Conte di Cavour

Molestie sessuali e minacce, arrestato 34enne

Sabato notte, in corso Cavour, tre pattuglie della Polizia Municipale sono intervenute per un marocchino, 34enne, che è stato arrestato in flagranza per violenza privata, minacce, molestie

Sabato notte, in corso Cavour, tre pattuglie della Polizia Municipale sono intervenute per un marocchino, 34enne, che è stato arrestato in flagranza per violenza privata, minacce, molestie e tentativo di lesioni personali, a carico di una diciassettenne veronese.

L’uomo, in completo stato di ubriachezza aveva preso di mira una ragazza di 17 anni, minacciandola e tentando di lanciarle un bicchiere addosso. In prima battuta sono intervenuti alcuni ragazzi per difendere la giovane, poco dopo sono state fermate alcune pattuglie in transito in zona che hanno arrestato il marocchino, senza fissa dimora.

Il cittadino extracomunitario, privo di regolare permesso di soggiorno, era stato arrestato anche lo scorso febbraio, sempre dagli agenti della Polizia Municipale per episodi simili. Informato dei fatti, il Pubblico Ministero ha disposto l'udienza per direttissima questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestie sessuali e minacce, arrestato 34enne

VeronaSera è in caricamento