rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Bonifacio

Fermato dai carabinieri: le violazioni dell'obbligo di dimora gli spalancano le porte del carcere

Quando è stato intercettato dai militari della stazione di San Bonifacio, ha provato a fornire delle false generalità per eludere il controllo, senza tuttavia riuscire nel suo intento

A causa delle continue violazioni, il tribunale di Verona ha emesso nei suoi confronti un'ordinanza di aggravamento della sua misura cautelare, che lunedì sera i carabinieri della stazione di San Bonifacio hanno eseguito. 
E.H., 22enne di origini magrebine, avrebbe anche cercato di eludere il controllo fornendo delle generalità false, ma nonostante questo è stato comunque identificato, risultando così gravato dal provvedimento restrittivo. Questo è scaturito in seguito alle numerose violazioni dell’obbligo di dimora presso la sua residenza di San Bonifacio, emesso in virtù del suo arresto avvenuto a Verona ai primi di ottobre: nell'occasione il 22enne si era reso responsabile di lesioni gravi ai danni di un suo connazionale e resistenza a pubblico ufficiale nei confronti delle forze dell'ordine. 
Concluse dunque le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Montorio a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato dai carabinieri: le violazioni dell'obbligo di dimora gli spalancano le porte del carcere

VeronaSera è in caricamento