rotate-mobile
Cronaca Zai / Viale del Lavoro

Vinitaly 2016, a Verona con le Frecce Trenitalia: comfort e risparmio

Dodici corse che uniscono la città scaligera a Milano, Brescia, Vicenza, Padova e Venezia in occasione del 50° Vinitaly a Verona. Trenitalia propone numerose agevolazioni in occasione dell'importante fiera dedicata al vino italiano che si terrà ad Aprile

Con le Frecce Trenitalia al Vinitaly 2016, all’insegna del comfort e del risparmio. Infatti, quest’anno, oltre che in Frecciargento e Frecciabianca, sarà possibile arrivare a Verona anche in Frecciarossa con dodici corse che uniscono la città scaligera a Milano, Brescia, Vicenza, Padova e Venezia. Su tutte le corse sono previste importanti agevolazioni rispetto al prezzo base del biglietto, dedicate a visitatori, buyer, professionisti del settore del vino e espositori che raggiungono Verona per partecipare a Vinitaly 2016, in programma dal 10 al 13 aprile.

Gli speciali biglietti di viaggio, per la più grande manifestazione dedicata al mondo del vino in programma a Veronafiere, possono essere acquistati anche nelle circa 7mila agenzie di viaggi convenzionate con Trenitalia. Una nuova modalità di acquisto, che si aggiunge a quella negli Uffici Gruppi Trenitalia (numero unico nazionale 06.6000), presentando in agenzia il biglietto d’ingresso pre-acquistato per Vinitaly 2016, oppure il voucher di partecipazione scaricabile dal sito web www.vinitaly.com.

Le agevolazioni sul biglietto delle Frecce si applicano al prezzo base, nei livelli di servizio BusinessPremium e Standard del Frecciarossa e in prima e seconda classe di FrecciargentoFrecciabianca e degli altri treni nazionali. Per Vinitaly 2016 i viaggi devono essere effettuati non prima dell’8 aprile (l’andata per Verona Porta Nuova) e non oltre il 13 aprile (il ritorno da Verona Porta Nuova). Un servizio navetta gratuito messo a disposizione da Veronafiere collega la stazione al polo fieristico in 8-9 minuti con partenza dal piazzale esterno della Stazione - Marciapiede A.

In occasione di Vinitaly 2016, FS Italiane pubblica un numero speciale del magazine La Freccia Gourmet. Oltre a un focus sulla 50esima edizione della fiera, la rivista dedica particolare attenzione agli appuntamenti enogastronomici in città e all’evento Operawine. Due le cover previste per l'occasione: la cantante Gianna Nannini e il fotografo Oliviero Toscani. La Freccia Gourmet sarà distribuita gratuitamente dal 10 al 13 aprile all’interno della manifestazione, sulle Frecce dirette a Verona e nei FRECCIAClub.

Ma non è tutto perché i soci CARTAfreccia possono acquistare i migliori vini sull’enoteca online Vinitaly Wine Club www.vinitalyclub.com con risparmio del 15% grazie a un codice loro riservato. L’accordo di partnership per il 2016 fra Trenitalia e Veronafiere ha come obiettivo quello di incentivare sempre più l’utilizzo del treno e ampliare la gamma di servizi offerti ai visitatori – soci del programma CARTAfreccia – in occasione dei più importanti eventi fieristici di quest’anno in programma nella prestigiosa area espositiva di Verona.

Questi i sintesi tutti i vantaggi offerti da Trenitalia in occasione di Vinitaly 2016:

  • riduzione sul prezzo base dei Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e degli altri treni nazionali
  • acquisto del biglietto nelle 7mila agenzie di viaggio convenzionate, negli uffici gruppi e al numero unico 06 6000
  • risparmio per i soci CartaFreccia che acquistano vini su www.vinitaly.com

Dal sito www.vinitaly.com è possibile scaricare il programma completo degli appuntamenti 2016.  Informazioni sull’iniziativa anche su www.trenitalia.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vinitaly 2016, a Verona con le Frecce Trenitalia: comfort e risparmio

VeronaSera è in caricamento