rotate-mobile
Cronaca Villafranca di Verona / Via Angelo Messedaglia

Villafranca, sorpresi dai Carabinieri con 6 banconote da 20 euro false

Sono un italiano 56enne residente nel mantovano ed un tunisino 34enne senza fissa dimora, arrestati dagli uomini dell'Arma nella zona della stazione ferroviaria

Nella serata di domenica15 gennaio, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Villafranca hanno arrestato due soggetti già noti alle forze dell'ordine trovati in possesso di 6 banconote da 20 euro abilmente falsificate.

I militari dell'Arma stavano passando nella zona della stazione ferroviaria quando hanno notato i due, un italiano 56enne residente nel mantovano ed un tunisino 34enne senza fissa dimora, che cercavano di sottrarsi alla loro vista con fare sospetto. Uno dei due, inoltre, ha gettato una banconota da 20 euro in un cespuglio e per questo i Carabinieri hanno deciso di perquisire entrambi. Al termine delle operazioni sono state ritrovate altre 5 banconote tutte uguali e con lo stesso numero di serie, che sono state sequestrate e che verranno versate alla sede provinciale della Banca d'Italia.

I due uomini sono stati arrestati in flagranza e trattenuti nelle camere di sicurezza della compagnia di Villafranca. Ieri mattina sono stati condotti davanti al giudice che ha convalidato gli arresti. I due hanno chiesto i termini a difesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villafranca, sorpresi dai Carabinieri con 6 banconote da 20 euro false

VeronaSera è in caricamento