rotate-mobile
Cronaca Villa Bartolomea / Corso Arnaldo Fraccaroli

Accoltellati finiscono in ospedale dopo una lite in famiglia a capodanno

L'episodio è avvenuto nel Comune di Villa Bartolomea: tra le persone ferite anche una donna

Un capodanno insanguinato quello nel Veronese. Si è conclusa con una lite sfociata in un accoltellamento in famiglia l'ultima notte dell'anno in un'abitazione privata del Comune scaligero di Villa Bartolomea. Stando alle prime informazioni disponibili, infatti, verso le ore 23 di venerdì 31 dicembre, i soccorritori del Suem 118 sono dovuti intervenire per prestare aiuto a tre persone che sono poi state portate in ospedale.

Il movente che avrebbe scatenato quello che viene descritto dai soccorritori come, per l'appunto, un litigio familiare sfociato in accoltellamento, sarebbero dei «futili motivi». Così spiegano i carabinieri ricostruendo la dinamica dell'episodio. In particolare, una delle vittime colpita dai fendenti sarebbe una donna, per la precisione la figlia di uno dei due soggetti protagonisti iniziali della lite, entrambi «appartenenti allo stesso nucleo familiare». La figlia sarebbe infatti intervenuta per dividerli, spiegano sempre i militari dell'Arma, ma nel compiere il suo tentativo di sedare il conflitto appena sorto sarebbe poi rimasta ferita lievemente ad una mano con un coltello.

Anche gli altri due protagonisti della lite hanno riportato «lesioni da arma da taglio». Tutte le persone rimaste ferite sono state portate, non in pericolo di vita, presso l'ospedale di Legnago dove hanno ricevuto le cure del caso. Sul posto, oltre al personale di soccorso giunto con ambulanza infermierizzata ed automedica, sono intervenuti anche i militari dell'Arma della stazione di Legnago. Gli stessi carabinieri che hanno svolto le indagini per appurare quanto avvenuto e fare luce sulla vicenda, rivelano infine che i due protagonisti della lite sono stati denunciati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellati finiscono in ospedale dopo una lite in famiglia a capodanno

VeronaSera è in caricamento