menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Polizia municipale, sequestrato autocarro con targa falsificata

Un cittadino rumeno di 52 anni, residente in città, è stato denunciato questa mattina all’autorità giudiziaria perché viaggiava su un autocarro Volkswagen con la targa falsificata

Un cittadino rumeno di 52 anni, residente in città, è stato denunciato questa mattina all’autorità giudiziaria perché viaggiava su un autocarro Volkswagen con la targa falsificata.

L’uomo si trovava in via Bevilacqua, in Borgo Roma, quando un vigile di quartiere, che stava effettuando alcuni controlli nella zona, si è accorto che un numero della targa era stato corretto e ripassato con la vernice, rendendo molto più difficoltosi i controlli da parte delle forze dell’ordine. Dagli accertamenti è emerso che la targa modificata apparteneva ad un’auto Lancia radiata dalla circolazione ancora nel 2002, e che sarebbe stata raggiunta dalle eventuali sanzioni dirette all’autocarro.

Interrogato sul fatto, il conducente e proprietario del veicolo, non ha dato spiegazioni convincenti ed è quindi stato denunciato all’autorità giudiziaria con l’accusa di aver utilizzato la targa falsa. La targa è stata sequestrata e l’autocarro è stato posto sotto fermo amministrativo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento