rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Milano

Escono dal centro estivo e nessuno se ne accorge, bimbi trovati dai vigili

I bambini, accompagnati dai genitori ad un centro estivo privato in centro, dopo essere usciti da un cancello rimasto aperto sono riusciti ad allontanarsi dalla struttura senza essere visti da nessuno

La Polizia Municipale è intervenuta ieri in via Albere dove, su segnalazione di una cittadina, sono stati trovati due bambini di 6 e 7 anni che si erano smarriti. I bambini, dopo i primi controlli nella zona, sono stati accompagnati alla sede della Polizia Municipale-delegazione di Borgo Milano dove, in collaborazione con la Polizia Municipale di un Comune limitrofo a Verona, sono stati individuati ed avvertiti i genitori che, immediatamente, sono arrivati a prenderli.

I bambini, accompagnati dai genitori ad un centro estivo privato in centro, dopo essere usciti da un cancello rimasto aperto sono riusciti ad allontanarsi dalla struttura senza essere visti da nessuno. E’ stato infatti l’Ufficiale della Delegazione della Polizia Municipale di Borgo Milano ad avvisare il responsabile del centro estivo, che non si era neppure accorto della loro scomparsa. L’episodio è stato segnalato alla Procura della Repubblica, per abbandono di minore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escono dal centro estivo e nessuno se ne accorge, bimbi trovati dai vigili

VeronaSera è in caricamento