rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

I Vigili del Fuoco di Verona in piazza Brà con Telethon: raccolta fondi per la ricerca

Scendono in piazza anche quest'anno i Vigili del Fuoco di Verona nella giornata di oggi domenica 20 dicembre, per sostenere la raccolta fondi di Telethon per lo sviluppo della ricerca nell'ambito delle malattie rare

​Anche quest'anno i Vigili del Fuoco di Verona, scendono in piazza per Telethon partecipando attivamente alla 26^ edizione della manifestazione che si tiene in piazza Brà per la raccolata di fondi per la ricerca per le malattie rare. La manifestazione si svolgerà dalle 9:00 alle 18:00 di domenica 20 dicembre in piazza Brà a Verona.

Molti i pompieri veronesi presenti con numerosi automezzi di soccorso: per questa edizione i vigili hanno allestito un campo esercitazione per le persone che vogliono cimentarsi in prove di destrezza che simulano il lavoro compiuto giornalmente dai Vigili del Fuoco.

Per chi interviene c'è anche la possibilità di vedere gli automezzi e le speciali attrezzature caricate sugli automezzi e poter chiedere informazioni sul lavoro svolto quotidianamente dai loro eroi. I pompieri sono presenti con 6 automezzi e 25 unità.

Telethon 2015 Vigii del Fuoco in piazza Brà

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Vigili del Fuoco di Verona in piazza Brà con Telethon: raccolta fondi per la ricerca

VeronaSera è in caricamento