rotate-mobile
Cronaca

Controlli dei vigili, fermato tassista di lap dancer abusivo

La Polizia municipale, alle 5 di questa mattina, ha fermato in Zai un tassista abusivo che si occupava di riportare a casa le ballerine di un locale notturno della zona sud di Verona

La Polizia municipale, alle 5 di questa mattina, ha fermato in Zai un tassista abusivo che si occupava di riportare a casa le ballerine di un locale notturno della zona sud di Verona, dietro compenso. Il 40enne, di nazionalità albanese e residente a Bovolone, è stato individuato dagli agenti mentre era alla guida di una Fiat Multipla, con a bordo cinque ragazze, una di Verona e quattro di Desenzano.

La Polizia municipale ricorda che i tassisti abusivi non possono fornire alcuna garanzia professionale né tantomeno personale, visto che non possiedono alcun titolo o autorizzazione che li abiliti ad esercitare trasporti professionali. Per questo motivo il Codice della strada prevede una sanzione di 155 euro, con fermo amministrativo del veicolo per 60 giorni e sospensione della carta di circolazione da due a otto mesi. Durante i controlli effettuati nella notte in Zai le pattuglie della Polizia municipale hanno accertato anche due violazioni al Regolamento di Polizia urbana contro la prostituzione su strada.

Sempre in mattinata un brasiliano di trent’anni è stato denunciato all’Autorità giudiziaria perché alla guida di uno scooter Piaggio Beverly non assicurato e non revisionato e senza patente. Il mezzo è stato posto sotto sequestro finalizzato alla confisca.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei vigili, fermato tassista di lap dancer abusivo

VeronaSera è in caricamento