rotate-mobile
Cronaca

Verso lo show in Arena Celentano promette tanti ospiti e video in 3D

Ci sarà anche un bar ricostruito dove si accomoderanno anche i cantanti che duetteranno con Adriano: hanno già detto sì Gianni Morandi, Giuliano Sangiorgi, Lorenzo Jovanotti e Franco Battiato

Un grande portone da cui entreranno gli ospiti (tra cui Morandi, Jovanotti, Battiato e Sangiorgi), video in 3D, due torri da cui verranno proiettate immagini che modificheranno la scenografia: sono le anticipazioni del doppio concerto che Adriano Celentano terrà all'Arena di Verona l'8 e il 9 ottobre e che Canale 5 trasmetterà in diretta. L'orchestra sul palco sarà composta da 18 musicisti: le prove inizieranno a fine agosto ad Asiago. Celentano e la moglie Claudia Mori - secondo i più informati - stanno studiando una scenografia rivoluzionaria: il palco avrà come sfondo un immenso schermo, posizionato sopra un portone da dove entreranno e usciranno il Molleggiato e i suoi ospiti.

Ai lati, da una parte l'orchestra e dall'altra la zona della memoria, dove Adriano eseguirà i suoi pezzi storici. Ci sarà anche un bar ricostruito dove si accomoderanno anche i cantanti che duetteranno con Adriano: hanno già detto sì Gianni Morandi, Giuliano Sangiorgi, Lorenzo Jovanotti e Franco Battiato. Sempre nella zona della memoria ci sarà anche un orologio che con i suoi rintocchi aprirà la serata. I video che accompagneranno le canzoni saranno rigorosamente in 3D mentre la scenografia cambierà di volta in volta. Infine due torri proietteranno immagini che trasformeranno le pareti in elementi architettonici.

LO SHOW DEL MOLLEGGIATO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso lo show in Arena Celentano promette tanti ospiti e video in 3D

VeronaSera è in caricamento