rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Roma

Ruba una borsa in via Roma: inseguito da un passante, viene bloccato e arrestato

Ilia Nikolov, bulgaro di 22 anni, aveva già messo a segno colpi simili a Milano e Trieste ma non era mai stato in carecere: ora invece attende di essere processato in una cella a Montorio

Tra Milano e Trieste si era già reso protagonista di episodi analoghi ma non era ancora finito in carcere: ora invece si trova a Montorio in attesa che venga celebrato il processo a suo carico. 
Ilia Nikolov, racconta il giornale L'Arena, è stato arrestato sabato sera in seguito al furto della borsa di una signora, che si era accomodata ad un tavolino di via Roma insieme al proprio compagno. Il malvivente, un ragazzo di 22 anni di origini bulgare, ha notato il suo obiettivo appoggiato su una sedia del locale che fa angolo con Corso Castelvecchio e ha deciso di agire: presa la borsa è scappato in direzione di vicolo San Silvestro. Ma il marito della donna ed un passante si sono lanciati all'inseguimento, con quest'ultimo che è riuscito a raggiungerlo e a bloccarlo, in attesa dell'arrivo delle Volanti avvisate subito dopo. Arrestato dai poliziotti, il 22enne attende in cella di comparire davanti al giudice. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una borsa in via Roma: inseguito da un passante, viene bloccato e arrestato

VeronaSera è in caricamento