rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Trento / Via Santo Stefano

Sospesa la Ztl nella zona di Santo Stefano fino al termine dei lavori di Agsm

Il provvedimento di limitazione della circolazione tornerà in vigore con l’ultimazione dei lavori di costruzione del nuovo collettore fognario e di estensione della rete di energia elettrica Agsm lungo Rigaste Redentore e lungadige San Giorgio

Da venerdì 22 luglio, è stata temporaneamente sospesa la limitazione al traffico veicolare su via Fontanelle Santo Stefano, dove i veicoli possono tornare a transitare liberamente durante tutta la giornata. Dato il cantiere su lungadige San Giorgio, al momento possono svoltare su via Fontanelle Santo Stefano solo i veicoli che provengono dal Teatro Romano.
Il provvedimento di limitazione della circolazione tornerà in vigore con l’ultimazione dei lavori di costruzione del nuovo collettore fognario e di estensione della rete di energia elettrica Agsm lungo Rigaste Redentore e lungadige San Giorgio.

È atteso per il 2 agosto invece l'avvio dei lavori in viale Piave per la costruzione di una rotonda nella zona del cavalcavia, la cui prima fase dovrà terminare entro il 12 settembre per l'inizio di Marmomacc in fiera a Verona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospesa la Ztl nella zona di Santo Stefano fino al termine dei lavori di Agsm

VeronaSera è in caricamento