rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Borgo Venezia / Via Colonnello Giovanni Fincato

Cantieri in via Fincato e via Valpantena: cinque giorni di sensi unici e divieti

I lavori di asfaltatura prenderanno il via lunedì 13 luglio e nei tratti interessati, verrà cambiata momentaneamente la viabilità. Sarà istituito inoltre il senso unico alternato in via Gardesana, nel tratto tra le vie Bacilieri e Bassone

Da lunedì 13 luglio inizieranno i lavori di asfaltatura di via Fincato e via Valpantena. Per cinque giorni saranno istituiti il senso unico alternato e il divieto di sosta nei tratti via via interessati dal cantiere. Per non creare disagi alla circolazione alcuni interventi saranno realizzati in orario serale.
In particolare: giovedì 16 e venerdì 17 luglio, dalle 21, per alcune ore notturne, sarà istituito il senso unico di circolazione in via Fincato, in direzione Quinto-Grezzana, nel tratto di strada che va dalla rotonda di via Bonfadio alla rotatoria prima dello svincolo della tangenziale. Tutti i mezzi che transiteranno su via Fincato in senso opposto, e quindi in direzione Verona, dovranno imboccare lo svincolo di ingresso alla tangenziale est.
Sempre da lunedì 13 luglio, per quattro giorni, per la posa di sottoservizi, sarà istituito il senso unico alternato in via Gardesana, nel tratto tra le vie Bacilieri e Bassone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri in via Fincato e via Valpantena: cinque giorni di sensi unici e divieti

VeronaSera è in caricamento