rotate-mobile
Cronaca

Via Centro, luned partono i lavori per i nuovi marciapiedi

Cantiere di 3 mesi nel tratto compreso tra via Campagnol di Tombetta, Polveriera Vecchia e Volturno

Il Comune spera in condizioni metereologiche favorevoli per metter in piedi il cantiere per la sistemazione dei marciapiedi di via Centro. I lavori dovrebbero cominciare lunedì prossimo nel tratto compreso tra l’incrocio con via Campagnol di Tombetta e l’incrocio con le vie Polveriera Vecchia, Volturno e San Giacomo.

Per tutta la durata dei lavori, realizzati da Acque Veronesi per circa 3 mesi, in via Centro saranno vietati la sosta e il transito nel tratto compreso tra l’incrocio con via Campagnol di Tombetta e via Fiume. Sarà istituito il senso unico di circolazione nel tratto e con direzione da via Fiume all’incrocio con le vie Polveriera Vecchia-Volturno-San Giacomo.

Per un mese, inoltre, sarà vietato parcheggiare anche tra via Pola e via Bolzano, ed in via Gorizia, e tra via Aquileia ed il numero civico 11. Gli unici veicoli a poter transitare saranno i frontisti, per tutti gli altri sono previsti percorsi alternativi obbligati. Per chi viaggia in via Centro, proveniente da Campagnol di Tombetta, una volta giunti all’intersezione con via Bolzano ci sarà l’obbligo di svoltare a destra o sinistra. Obbligo di svolta a sinistra invece per chi viene dall’intersezione con via Fiume una volta arrivati all’incrocio con via Pola. Tutto questo con conseguenti cambiamenti della viabilità anche nelle contigue vie Pola e Gorizia e Zara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Centro, luned partono i lavori per i nuovi marciapiedi

VeronaSera è in caricamento