rotate-mobile
Cronaca Via cà di Raffaldo

Via Ca’ di Raffaldo, riqualificata l'area: "Nessun intoppo dovuto all'amianto"

“Una vicenda a lieto fine – ha detto il presidente della 5ª Circoscrizione Alberto Caliari - per un’area che, nonostante gli sforzi dell’Amministrazione, era degradata da molto tempo"

Si sono conclusi i lavori di riqualificazione dell’area di circa 3 mila metri quadrati situata in via Ca’ di Raffaldo a Cadidavid. Lo ha comunicato mercoledì mattina il presidente della 5ª Circoscrizione Alberto Caliari insieme al presidente di Amia Andrea Miglioranzi.

“Una vicenda a lieto fine – ha spiegato Caliari – per un’area che, nonostante gli sforzi dell’Amministrazione, era degradata da molto tempo. Grazie ad Amia, da sempre attenta alle esigenze ambientali della città, è stato possibile effettuare l’ingente lavoro di bonifica con la pulizia della vasca di recupero dell’acqua, che fortunatamente non ha trovato intoppi dovuti alla presenza di eventuali materiali tossici come l’amianto. In questo modo è stato possibile restituire dignità a questa zona che, in futuro, potrà anche tornare ad essere fruibile alla comunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ca’ di Raffaldo, riqualificata l'area: "Nessun intoppo dovuto all'amianto"

VeronaSera è in caricamento