rotate-mobile
Sabato, 25 Marzo 2023
Cronaca Isola della Scala / Via Giuseppe Garibaldi

Una veronese in gara a Milano per conquistare il titolo di Miss Ciclismo

Veronica Bissoli, 21enne di Isola della Scala, sarà in corsa il 21 dicembre al The Beach per provare ad vincere il concorso che non ha mai premiato Verona e provincia

Tutto è pronto per la finalissima di Miss Ciclismo in programma domani, mercoledì 21 dicembre, al The Beach di Milano nell’ambito del party della trasmissione televisiva ideata e condotta da Danilo Gioia, Bike Show. Miss Ciclismo è un concorso riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.

In gara 14 bellissime miss che sfileranno per pubblico e giuria in tre differenti tenute: il completo ciclistico griffato Castelli, l’abito elegante e l’intimo.

A contendersi il titolo di più bella ci saranno anche una veronese, già terza classificata nel 2014, si tratta di Veronica Bissoli di Isola della Scala che ha 21 anni ed è una studentessa di Giurisprudenza, si autodefinisce solare, testarda e altruista ed il suo sogno è quello di laurearsi e di lavorare come avvocato.

L’appuntamento è dunque fissato per domani sera quando al The Beach si eleggerà la tredicesima Miss Ciclismo della storia che succederà nell’albo d’oro alla cesenaticense Asia Fornari incoronata un anno fa al Casinò di Lugano. Nell’occasione sarà assegnato anche il premio della critica intitolato alla memoria di Luca Rosazza.

ALBO D’ORO: 2005 Ilenia Lazzaro (Vigonza, Padova), 2006 Kettj Manfrin (Vicenza), 2007 Elena Gallina (Mantova), 2008 Elena Morali (Bergamo), 2009 Maria Laura Fontana (Como), 2010 Beatrice Giordano (Casale Monferrato, Alessandria), 2011 Nancy Bernacchia (Moie, Ancona), 2012 Alessia Franchi (Piacenza), 2013 Melissa Meduri (Chignolo d’Isola, Bergamo), 2014 Giada Macchi (Trecate, Novara), 2015 Asia Fornari (Cesenatico, Forlì).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una veronese in gara a Milano per conquistare il titolo di Miss Ciclismo

VeronaSera è in caricamento