rotate-mobile
Cronaca Villafranca di Verona / Via Mantovana

Scoppiano due incendi a Madonna di Dossobuono: si segue la pista dolosa

Le fiamme si sono propagate intorno alle 10.45 di sabato sera. Nel primo episodio a prendere fuoco è stata una tettoia in via Mantovana, mentre nel secondo è bruciato un ricovero per attrezzi in nylon al cui interno vi era un trattore

Quella appena trascorsa è stata una notte impegnativa per i vigili del fuoco scaligeri, chiamati ad intervenire in due episodi ravvicinati nella zona di Madonna di Dossobuono. 

Le fiamme si sono propagate in entrambi i casi intorno alle 10.45 di ieri sera. Nel primo episodio a prendere fuoco è stata una tettoia in via Mantovana, mentre nel secondo, verificatosi poco distante, è bruciato un ricovero per attrezzi in nylon al cui interno vi era un trattore. Oltre ai vigili del fuoco, sul posto sono interventui anche gli agenti della Questura scaligera: tra le ipotesi vagliate c'è anche quella dolosa, secondo la quale non si tratterebbe di due fatti casuali ma bensì dolosi e collegati. Fortunatamente però non ci sono stati feriti e non è stato necessario evacuare nessuno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppiano due incendi a Madonna di Dossobuono: si segue la pista dolosa

VeronaSera è in caricamento