rotate-mobile
Cronaca San Pietro in Cariano / Via Don Angelo Fasoli

15enne recupera la palla sul tetto dell'ex fabbrica e precipita al suolo da sei metri

Un gruppo di adolescenti stava giocando a calcio nel cortile di una azienda abbandonata a Cengia di San Pietro in Cariano, quando il pallone è finito sul tetto dello stabile

Un gruppo di adolescenti stava giocando a calcio nel cortile di una fabbrica abbandonata a Cengia di San Pietro in Cariano, trascorrendo coì ina domenica pomeriggio all'insegna del divertimento e della compagnia. La lieta giornata però si è interrotta intorno alle 16.30, quando la palla è finita sul tetto del capannone e uno di loro è salito per andarla a prendere. Il ragazzo di 15 anni, residente nella zona, è riuscito a raggiungere l'oggetto del desiderio e a recuperarlo, ma nella fase di discesa è scivolato precipitando per sei metri prima di schiantarsi al suolo. 
A quel punto è stato subito lanciato l'allarme e sul posto è giunta tempestivamente un'ambulanza inviata da Verona Emergenza. Il giovane è stato trasportato all'ospedale di Borgo Trento ma le sue condizioni fortunatamente non sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Sant'Ambrogio di Valpolicella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

15enne recupera la palla sul tetto dell'ex fabbrica e precipita al suolo da sei metri

VeronaSera è in caricamento