rotate-mobile
Cronaca Stadio / Via Giovanni Battista Picotti

Doppio furto in città nel weekend: svaligiata una casa in zona stadio e un videonoleggio

Nel primo caso i ladri sono riusciti ad entrare dalla porta principale e rubare 1000 euro in contanti, gioielli, orologi e titoli. Nel secondo è stata una segnalazione ad avvisare il 113 che qualcosa non andava in via Fincato

Due distinti episodi di furto hanno richiesto l'interventi degli Agenti della Squadra Mobile scaligera, che in entrambi i casi si sono recati sul posto per svolgere i sopralluoghi del caso. 

Nella serata di sabato, le forze dell'ordine sono dovute intervenire per un caso di furto in un’abitazione di Via Picotti. I ladri, avendo aperto la porta d’ingresso probabilmente con un’apposita chiave, sono riusciti a rubare 1000 euro in contanti nonché a scardinare due casseforti contenenti numerosi gioielli, orologi di notevole valore e titoli. Ma i malviventi, per la fretta, hanno dovuto lasciare il lavoro a metà. Nella sala, infatti, i poliziotti hanno trovato tutta l’argenteria pronta per essere portata via ma lasciata sul pavimento insieme ad un borsone vuoto. La Polizia Scientifica ha quindi proceduto a rilevare le tracce lasciate dagli incauti criminali, che saranno un prezioso inizio per le indagini della Squadra Mobile.

Il secondo episodio, invece, è stato accertato domenica pomeriggio quando i poliziotti sono stati avvertiti che ad un centro di videonoleggio di Via Fincato c’era qualcosa che non funzionava correttamente. Giunti sul posto, gli Agenti hanno potuto accertare che i distributori di video erano stati forzati nella parte contenete la cassetta del denaro contate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio furto in città nel weekend: svaligiata una casa in zona stadio e un videonoleggio

VeronaSera è in caricamento