rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Corso Porta Nuova

Dice di aver pagato l'ipoteca della casa ma la banca non la estingue: la petizione arriva in radio

Domani la storia di Andreas Ceschi verrà raccontata al programma "Buongiorno Dr. Feelgood" di Virgin Radio. Andrea sostiene che a causa di un errore burocratico ha dovuto ripagarsi la propria abitazione con soldi che non ha

Ogni mercoledì all’interno del morning show di Virgin Radio “Buongiorno Dr. Feelgood” (in onda dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 10.00) , il conduttore, Dr. Feelgood appunto, presenterà una petizione in corso insieme a Elisa Finocchiaro, direttrice delle campagne di Change.org.
Si parte domani con la storia di Andreas Ceschi a Santa Croce che rischia di perdere la casa in cui vive a Verona con la moglie a causa di un'ipoteca già pagata, ma mai estinta dalla banca - sembra - per un paradossale errore burocratico. Andreas - che ha comprato la casa in questione ben 19 anni fa - è stato costretto a partecipare all'asta per la sua casa. L'ha vinta, ma ora deve pagare 625mila euro. Che non ha. Per questo chiede alla banca, il Banco Popolare di Verona, di fare un passo indietro e di evitargli il pagamento (per la seconda volta) della sua casa. La petizione ha raccolto oltre 54mila firme in sole tre settimane e la data del pagamento, il 25 marzo, si avvicina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dice di aver pagato l'ipoteca della casa ma la banca non la estingue: la petizione arriva in radio

VeronaSera è in caricamento