rotate-mobile
Cronaca San Zeno / Viale Colonnello Galliano

Degrado in città: due aree di bivacco sgomberate dalla polizia municipale in pochi giorni

Tre persone sono state allontanate questa mattina dal vallo sotto l'area cani di via Galliano. Precedentemente i vigili di quartiere di borgo Roma avevano rimosso tre strutture prefabbricate installate nella zona di via Tevere

Tre persone sono state allontanate questa mattina dal vallo sotto l'area cani di via Galliano, all'interno del quale avevano installato due tende per passarvi la notte. Si tratta di due uomini e una donna, di età compresa tra 30 e 50 anni, già noti alla Polizia municipale per precedenti occupazioni.

Al termine dei controlli l'area è stata ripulita da Amia. Nei giorni scorsi i vigili di quartiere di borgo Roma avevano verificato la rimozione di tre strutture prefabbricate installate all'interno dell'area calcio di via Tevere, nel campo ex Toti. Da tempo in disuso, erano state utilizzate da ignoti per bivacco ed alloggio di fortuna, ma recentemente erano state chiuse in modo da impedirne l'accesso. Martedì scorso le strutture sono state definitivamente rimosse dal personale Amia, su richiesta del settore Sport del Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado in città: due aree di bivacco sgomberate dalla polizia municipale in pochi giorni

VeronaSera è in caricamento