rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Porto San Pancrazio / Via Bernini Buri

Verona, vandali in azione a Bosco Buri: danneggiati i barbecue e rubata una panchina

Lo sport di danneggiare le aree verdi pubbliche non passa mai di moda e a volte non si limita all'imbrattamento delle strutture. Nel parco di Bosco Buri, dei vandali sono arrivati a portarsi via un'intera panchina

Durante il consueto controllo dell'area verde di Bosco Buri gli agenti della Polizia municipale hanno notato che in uno dei barbecue costruiti nei mesi scorsi dall'Amministrazione comunale mancano alcuni mattoni, così come in uno dei barbecue costruiti precedentemente. E' stata inoltre rubata una panchina di legno, che si trovava vicino ad un albero accanto ad un gruppo di barbecue.

L'area è molto frequentata nei fine settimana ed è utilizzata anche nelle ore serali e notturne. I controlli della Polizia municipale proseguiranno per individuare gli autori di alcuni atti di vandalismo verso altre strutture. Infatti, i furti appena scoperti sono sono gli ultimi dei tanti atti vandalici che deturpano e danneggiano i parchi e le aree pubbliche di Verona, ma anche di tante altre città d'Italia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, vandali in azione a Bosco Buri: danneggiati i barbecue e rubata una panchina

VeronaSera è in caricamento