rotate-mobile
Cronaca Bussolengo / Località Porcella

In piena zona residenziale, smerciava eroina ai giovani del posto ed è finito in manette

I militari della stazione di Bussolengo teneva d'occhio già da un po' di tempo i movimenti in località Porcella, fino a quando non sono riusciti ad individuare l'auto dello spacciatore

Un'altra persona è finita nei guai per possesso di droga. A compiere l'operazione sono stati i Carabinieri della Stazione di Bussolengo, che hanno tratto in arresto un cittadino tunisino per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Lo scorso pomeriggio in località Porcella di Bussolengo, una zona residenziale con numerose villette a schiera, i militari della Stazione comandata dal Maresciallo Roberto Varriale, sono giunti alla conclusione di mirati servizi antidroga individuando l’autovettura dalla quale il malvivente spacciava lo stupefacente ai giovani del luogo.
Le forze dell'ordine allora sono prontamente intervenute per trarre in arresto in flagranza di reato, il 35enne Gabsi Maher, trovato in possesso di circa 50 grammi di eroina già pronta per la vendita. L’uomo, già noto per i medesimi reati alle forze dell’ordine e già gravato dall’espulsione dal territorio nazionale, è stato direttamente condotto al carcere di Montorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In piena zona residenziale, smerciava eroina ai giovani del posto ed è finito in manette

VeronaSera è in caricamento