rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Lupatoto / Via Cà Nova Zampieri

Volto coperto dal passamontagna e pistola in mano: rapinato un altro supermercato

Erano circa le 19.30, mancava poco alla chiusura, quando un bandito è entrato al supermercato Prix di San Giovanni Lupatoto, in via Ca' Nova Zampieri, e si è avvicinato alla cassiera dalla quale si è fatto consegnare l'incasso

Un altro esercizio commerciale è stato rapinato ieri sera da un malvivente, che ha aspettato l'ora di chiusura per penetrare all'interno. 
Erano circa le 19.30 quando un uomo con il volto coperto da un passamontagna è entrato al supermercato Prix di San Giovanni Lupatoto, in via Ca' Nova Zampieri, e si è avvicinato alla cassiera. A quel punto l'uomo ha estratto una pistola e, puntandola contro la donna, si è fatto consegnare l'incasso, quantificabile in circa 500 euro. 
Successivamente il bandito si è allontanato a piedi, facendo perdere le proprie tracce: presumibilmente aveva lasciato l'auto poco distante e forse con lui c'era anche un complice che fungeva da "palo". Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Verona che hanno dato via alle indagini visionando in filmati della telecamere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volto coperto dal passamontagna e pistola in mano: rapinato un altro supermercato

VeronaSera è in caricamento