rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Roma è più vicina: aumentano i voli Alitalia dal Catullo

Il servizio della nostra compagnia di bandiera si amplia, permettendo di raggiungere la Capitale ad ogni ora del giorno, anche allo scopo di ripartire rapidamente verso altre mete

Buone notizie per i viaggiatori scaligeri e non: Alitalia arricchisce dal 1 aprile di una frequenza il volo giornaliero dall'aeroporto di Verona Villafranca per Roma.

PIU' POSSIBILITA' - In questo modo i passeggeri potranno scegliere fra tre diversi orari di partenza la mattina (06.50, 07.50, 11.15) oltre al volo della sera (19.35), con voli di ritorno da Roma alle 09.20, 17.40, 20.50, 21.30. Gli orari sono stati modulati per consentire, una volta arrivati a Roma, con tempi di sosta a Fiumicino inferiori a 90 minuti, di proseguire comodamente per 15 mete intercontinentali e 8 destinazioni internazionali quali: New York, Miami, Caracas, Los Angeles, Chicago, Toronto, Boston, Abu Dhabi, Tokyo, Osaka, Accra, San Paolo, Buenos Aires, Rio De Janeiro, Fortaleza, Tel Aviv, San Pietroburgo, Casablanca, Tunisi, Barcellona, Madrid, Atene, Salonicco. Da e per l'aeroporto di Verona, saranno offerte tariffe intercontinentali particolarmente convenienti, acquistabili sul sito alitalia.it e da fine marzo anche sul sito dell'aeroporto di Verona. Le tariffe di partenza per il solo volo Verona - Roma partono da 49,29 euro (prezzo tutto incluso, sola andata).

LE COMPAGNIE - Alitalia prevede di trasportare sulla rotta circa 250.000 passeggeri. I passeggeri di Alitalia potranno avvantaggiarsi ad aprile di numerosi vantaggi a Verona e in aeroporto, per celebrare l'apertura della nuova frequenza, esibendo la carta d'imbarco. Le compagnie del gruppo, tra cui Air One, che opera da Verona per Catania con Airbus A320 a 180 posti, vengono utilizzate per i voli nazionali e internazionali in modo interscambiabile, rispondendo alle diverse esigenze del mercato: Alitalia per un'offerta full service, Air One per chi ricerca un servizio di qualità a tariffe ridotte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma è più vicina: aumentano i voli Alitalia dal Catullo

VeronaSera è in caricamento