Venerdì, 22 Ottobre 2021
Cronaca Zai / Piazzale Fiera

Verona, al Vinitaly 2014 per il piacere delle degustazioni: no auto, Atv organizza i servizi bus-navetta

Info, linee ed orari per i trasferimenti sicuri da e per aeroporto, stazione, centro, zona Fiera e parcheggi scambiatori. L'azienda dei trasporti: nel weekend la rete dei bus notturni funziona fino alle due di notte

In occasione di Vinitaly 2014, in programma dal 6 al 9 aprile a Veronafiere, l'azienda dei trasporti pubblici veronesi, Atv, effettua una serie di appositi collegamenti con bus navetta tra la Fiera, il centro città, la stazione ferroviaria di Porta Nuova, l'aeroporto e i parcheggi.

Questi i percorsi e gli orari:
LINEA A (Piazza Bra' - Camera di Commercio -Fiera) dalle ore 08.30 alle ore 19.45;
LINEA B (Stazione FS P.ta Nuova - Fiera) dalle ore 08.30allee ore 19.45;
LINEA C (Parcheggi Stadio - Fiera) dalle ore 08.30 alle ore 19.40;
LINEA D (San Luca - Fiera) dalle ore 08.30 alle ore 19.45;
LINEA E (Parcheggi VeronaMercato - Fiera) dalle ore 08.30 alle ore 19.40;
NAVETTA AEROPORTO dalle ore 08.30 alle ore 18.30.

Già nel weekend tuttavia, nei locali, nelle cantine e nelle osterie di Verona si respira l'aria delle grandi occasioni, grazie ad eventi, degustazioni, iniziative culturali, abbinamenti di vini pregiati e sapori tipici, che attireranno in città appassionati di vino e cultori del buon bere. Certo, è impossibile lasciarsi andare ai piaceri delle degustazioni se poi ci si deve mettere alla guida della propria auto per tornare a casa. Atv ricorda dunque ai veronesi e agli ospiti che nei giorni di venerdì e sabato la rete dei bus notturni funziona fino alle 2.

Servirsi dei bus delle linee 90, 91, 94, 98 è dunque il modo più semplice per muoversi in città anche durante le serate Vinitaly, per godersi l'evento in tutta sicurezza, senza preoccuparsi di parcheggi e etilometri. Per avere sempre con sè gli orari dei bus e tutti gli aggiornamenti sul servizio di trasporto di Atv, il consiglio è di scaricare sul proprio smartphone l'app "Verona Bus".

VINITALY 2014 DAL 6 AL 9 APRILE 2014: TUTTO CIO' CHE C'E' DA SAPERE

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, al Vinitaly 2014 per il piacere delle degustazioni: no auto, Atv organizza i servizi bus-navetta

VeronaSera è in caricamento