rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Soave / Viale del Commercio

Vincono alle slot machine senza mettere soldi grazie a un braccialetto

I due hanno attirato l'attenzione dei carabinieri in un bar di Soave, visto che era piuttosto chiaro che non stavano inserendo nemmeno un euro nel videopoker che però continuava a dare denaro

Hanno attirato l'attenzione dei carabinieri perché, pur non inserendo monete, continuavano a vincere soldi alla slot machine. 

Una pattuglia di carabinieri stava effettuando un servizio di controllo in alcuni locali, quando sono arrivati al bar "agli Americani" di Soave. E qui i militari hanno notato i due cinesi che stavano giocando, continuando a vincere senza mettere un euro. 

Agli uomini dell'arma è subito balzato agli occhi lo strano braccialetto che i due avevano al polso: si trattava di un dispositivo che inviava impulsi alle slot machine e che gli ha consentito di prelevare 404 euro. 

La coppia è stata di conseguenza arrestata per furto aggravato e diffusione di programmi di manomissione dei sistemi informatizzati. A questo è seguita l'udienza di convalida, che ha stabilito per uno dei due la custodia cautelare in carcere e per l'altro l'obbligo di firma nel carcere di Longarone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincono alle slot machine senza mettere soldi grazie a un braccialetto

VeronaSera è in caricamento