Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il video incredibile di un furgone che a Porta Nuova perde in curva una lavasciuga e un'idropulitrice

Gli agenti sono alla ricerca di un furgone Daily di colore bianco, mentre gli elettrodomestici si trovano ora al Comando della polizia locale

 

Secondo quanto riportato dalla polizia locale di Verona, alla rotatoria di Porta Nuova un furgone ha perduto durante la propria marcia una lavasciuga e un’idropulitrice, cadute dal vano laterale verosimilmente rimasto aperto, ed in seguito il conducente si è allontanato senza recuperarli. Il fatto è accaduto questa mattina all'alba, venerdì 31 luglio, intorno alle ore 4. La polizia locale è quindi ora alla ricerca di un furgone Daily di colore bianco.

Dalle immagini registrate dalla telecamera di videosorveglianza si vede il mezzo, con provenienza da viale Piave, compiere una inversione ad U e perdere un’idropulitrice e una lavasciuga. Sempre dai filmati si può vedere quello che, secondo la polizia locale, sarebbe il conducente, prima tornare indietro nel luogo di caduta dei due elettrodomestici, quindi scendere e poi, poco dopo, andarsene senza chiedere l’intervento di assistenza. La polizia locale è intervenuta su richiesta di un ispettore di Amia giunto sul posto. I due elettrodomestici si trovano ora al Comando di via del Pontiere.

Potrebbe Interessarti

Torna su
VeronaSera è in caricamento