rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borgo Venezia / Via Montorio

Non vogliono pagare e scatenano una rissa: arrestati tre stranieri

Il gruppetto di immigrati prima ha aggredito il titolare del locale dove si erano fermati a bere, poi si è scagliato contro i carabinieri intervenuti per sedare la violenza

Continuano i tentativi di furto e rapina nel territorio scaligero, dove sembra che la criminalità non riposi neppure durante il week end. Proprio ieri, infatti, è stato segnalato un nuovo episodio di violenza e tentata rapina, avvenuto ai danni di un onesto commerciante di via MontorioI carabinieri della stazione di San Michele hanno infatti arrestato tre moldavi con l'accusa di rapina, danneggiamento, resistenza e lesione personale a un pubblico ufficiale.

​VERONA SOTTO ASSEDIO: FURTI E RAPINE IN CITTA'

ESPLOSIONE DI VIOLENZA - Tutto è iniziato quando i tre stranieri sono entrati nel locale di un 41 enne pakistano in via Montorio. Il posto è uno dei tanti venditori di kebab e bibite che si possono trovare in città, ma quella sera è diventato teatro di atti di violenza e arroganza. I tre malviventi prima hanno bevuto e poi, per non pagare il conto, hanno rotto alcune bottiglie di vetro e aggredito il titolare del locale. All’arrivo dei carabinieri, allertati dal proprietario spaventato, hanno aggredito anche i militari dell'Arma che con l’ausilio del personale dell’aliquota radiomobile della compagnia di Verona sono riusciti a bloccare i tre moldavi, di 29, 32 e 40 anni e a condurli in caserma dove è scattato l'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non vogliono pagare e scatenano una rissa: arrestati tre stranieri

VeronaSera è in caricamento