Cronaca Borgo Roma / Via Alessandro Fleming

Verona, rubano da auto in sosta: inseguimento con speronamento dell'auto della polizia

Mercoledì 2 settembre, in via Fleming a Borgo Roma dei malviventi stavano compiendo dei furti nelle auto quando sono stati sorpresi da un carabiniere che chiama prontamente il 113. Da qui parte la folle corsa fino a La Rizza

Nella giornata di mercoledì 3 settembre, la Squadra Volanti di Verona è stata molto impegnata e gli agenti si sono trovati coinvolti anche in un inseguimento. In via Fleming, dei malviventi sono stati sorpresi a rubare in alcune auto in sosta. Ad accorgersi dei reati in corso, un carabiniere che ha riconosciuto uno dei ladri intenti a scassinare i veicoli parcheggiati. Senza dare nell'occhio, l'agente ha chiamato il 113 e sul posto è arrivata la Volante della Polizia.

I delinquenti hanno quindi tentato la fuga salendo sulla propria auto. La Squadra Volanti è subito partita all'inseguimento ed è stata pure speronata dall'auto dei ladri in fuga. La corsa si è conclusa al campo nomadi di La Rizza. Alla fine, l'auto dei delinquenti è sbandata coinvolgendo un'altra vettura nell'impatto.

Così gli agenti della Squadra Volanti hanno potuto trarre in arresto due soggetti, uno del 1969 e l'altro del 1990. Sono stati rinviati a giudizio al 24 settembre e ora sono in carcere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, rubano da auto in sosta: inseguimento con speronamento dell'auto della polizia

VeronaSera è in caricamento